I voli per la nuova destinazione saranno operati tutto l’anno e i biglietti sono già in vendita su wizzair.com o sull’app mobile WIZZ
Wizz Air, la compagnia aerea in più rapida crescita in Europa e la compagnia aerea più ecosostenibile al mondo, aggiunge una nuova entusiasmante rotta alla sua rete: da Sofia a Yerevan. I voli per la capitale dell’Armenia inizieranno dal 29 aprile 2023 e saranno operati 2 volte a settimana. Con questa rotta unica, i servizi della compagnia aerea dalla Bulgaria raggiungeranno 61 rotte low cost verso 21 paesi, il che rafforza ulteriormente la posizione di leader di Wizz Air nel mercato bulgaro. I biglietti per loro sono già in vendita su wizzair.com e sull’applicazione mobile della compagnia aerea a prezzi convenienti di soli 68,99 BGN (35 EUR).
Yerevan – la vivace e vibrante capitale armena, costruita nel lontano 782 a.C., attira ogni anno turisti da tutto il mondo con la sua affascinante combinazione di vita cittadina attiva e storia antica. Yerevan offre numerose attrazioni, come il Cascade Complex, il Matenadaran Armenian Manuscript Repository e il Monastero di Geghard, patrimonio mondiale dell’UNESCO, che si ritiene custodisca la lancia che trafisse Gesù sulla croce. Un’altra attività popolare tra i turisti è visitare la famosa fabbrica della Yerevan Brandy Company e assaggiare la bevanda più caratteristica della regione: il cognac.
Per maggiore tranquillità, Wizz Air consiglia ai clienti di aggiungere WIZZ Flex alla loro prenotazione. I passeggeri potranno così essere sicuri che se le circostanze cambiano e decidono di viaggiare in una data diversa o verso una destinazione diversa, possono modificare la prenotazione o cancellare il volo fino a 3 ore prima della partenza senza alcun addebito e ricevere un rimborso immediato di 100% del prezzo originale del biglietto sotto forma di credito della compagnia aerea.